La storia di un'azienda non può prescindere da ciò in cui crede.
Noi di Neavita ci nutriamo di questi valori.
Cultura
 
Nel corso della sua storia, Neavita ha acquisito e consolidato un patrimonio di conoscenze indispensabili per raggiungere l’obiettivo che si è posta: rendere ogni suo prodotto capace di trasmettere, al maggior numero di persone possibile, la cultura del benessere, dell'armonia e della gioia.
 
Esperienza
 
Per Neavita nessuna tisana è semplicemente e solamente “una tisana”. La conoscenza profonda della materia prima, l’esperienza del prodotto, dei metodi di selezione e di trasformazione, la ricerca della qualità autentica e integrale sono i contenuti culturali che costituiscono il valore più profondo del prodotto Neavita.
 
Ricerca
 
La ricerca Neavita è una ricerca profonda ed antica. Essa si esprime nella selezione della materia prima, nella capacità di proporre gusti sempre nuovi, nel saper individuare tendenze del mercato e nuovi comportamenti del consumatore: in sintesi, è il filo che collega la storia erboristica al futuro del gusto.
 
Natura
 
La natura è la principale protagonista del mondo Neavita e la sua prima fonte di ispirazione. Osservarla significa cogliere la profondità dei suoi colori, dei profumi, degli aromi, delle forme. L’osservazione si evolve poi nella capacità di cogliere e donare queste sfaccettature ai diversi prodotti. Chi assapora Neavita sceglie la natura e uno stile di vita orientato al benessere.
 
Cuore
 
Il valore più grande è quello che li procede tutti, che guida e comanda ogni esperienza. Neavita è passione, cuore, calore, emozione: le parole chiave della sua filosofia e di ogni suo prodotto.
 
Creatività
 
Neavita crede nel valore dell’inventiva, nella capacità di creare prodotti innovativi, sorprendenti e felici: prodotti che riescono a trasferire il senso autentico e concreto del benessere in sintonia con i gusti di oggi e di domani.