Idee, consigli, sapori per vivere una vita di benessere.
Healthy-must per un’estate freschissima.
Come addolcire lo stress delle giornate estive in città, partendo dagli accessori da tenere sempre in borsa? Ecco alcuni tips.

  • Quando arriva il caldo, anche la pelle del viso ne risente e diventa più lucida: porta con te un mini-pack di salviette opacizzanti per il viso, così la tua pelle sarà perfetta.
  • Se la pelle si disidrata, puoi nutrirla con uno spray viso a base di menta e tè verde.
  • Last but not least: quando le temperature salgono, tutto l’organismo ha bisogno di costante idratazione. Per raggiungere questo obiettivo di benessere, porta sempre con te una tisana fredda nella Bottiglia Twice: è molto pratica ed ha la grandezza giusta per viaggiare sempre nella tua borsa, anche se di media misura.
Trovi interessante il consiglio?
Condividilo
Una tisana, un libro e... la tua vita è più leggera.
Quando sei alla ricerca di un momento di benessere “solo tuo”, un buon libro è impareggiabile. È una coccola per la mente, magari da assaporare in compagnia di una tisana: preferiscila calda, per coccolare il cuore e rilassare la muscolatura; preparala fredda per migliorare il tono e regalarti una sferzata di salutare energia. Un consiglio sul titolo giusto? In libreria abbiamo scoperto il libro

Happiness Project”. Ci incuriosisce molto perché si racconta in “piccoli esercizi pratici di saggezza quotidiana”. Molto, molto Neavita style.
Trovi interessante il consiglio?
Condividilo
Arredare con la natura fa bene al cuore
Crea un angolo green in salotto, scegliendo un cesto di vimini per accogliere una pianta ad alberello. Porterà la gioia della natura nella tua casa e sarà una coccola anche per gli occhi.
Trovi interessante il consiglio?
Condividilo
Una tisana e… assapori il tempo della tua bellezza
Prima di andare a letto, assapora la tua tisana “Bonne Nuit“ e approfitta di questo momento per concederti un piccolo trattamento beauty. Applica una maschera antistress e… ti innamorerai di questo piccolo rito, solo tuo.
Trovi interessante il consiglio?
Condividilo
Fai scorrere la tua energia
Accoccolarsi sul divano o su una poltrona è il modo perfetto per degustare un tè o una tisana. Ma ogni tanto è piacevole anche sedersi sul tappeto a gambe incrociate, liberamente. Non a caso è la posizione ideale per la meditazione.
Trovi interessante il consiglio?
Condividilo
Accogli la musica, vivi l’armonia
Ognuno di noi custodisce nel suo cuore una canzone speciale. La tua? Ascoltala mentre assapori un tè. Il consiglio in più: lascia lo smartphone nell’altra stanza e sintonizzati sulle vibrazioni profonde, positive, salutari.
Trovi interessante il consiglio?
Condividilo
Condividi con Neavita i tuoi piccoli, grandi sogni di benessere.